Il cuore, il diamante, la volpe. Illustrazioni di Sara Penco

Eden Cafè, in collaborazione con l’agenzia creativa Manifactory, presenta:
“Il cuore, il diamante, la volpe. Illustrazioni di Sara Penco”: un delicato viaggio nella fantasia di un’illustratrice dalla spiccata sensibilità ed ironia.

La produzione artistica di Sara si presenta in serie digitali accomunate da stile e colore, dietro alle quali vi sono filoni spontanei di schizzi a matita.
Dalle opere realizzate per Gusto Robusto passando per la sua visione ironica e sempre positiva della vita e della maternità resa con traditional e vignette, per concludere con una serie di Mudra così da augurare Buone Feste con originalità.
Sara, affascinata dal linguaggio non verbale, da sempre si interessa di simbologia e culture antiche a caccia di quegli archetipi che ripropone così in chiave moderna per arricchire le sue illustrazioni di buon auspicio.
Special art: in anteprima il tributo ad Amatrice sviluppato per il progetto internazionale di beneficienza Torn.

Sara Penco mostra Eden Treviso

Dì che parteciperai all’evento Facebook.

Sara Penco ha già maturato un’esperienza decennale nell’ambito del cartone animato sia a livello artistico (character design, storyboarding, coloring, animation) che di produzione. Dal 2006 è co-titolare dell’agenzia Manifactory dove lavora a stretto contatto con David Sossella nello studio del character design e nella realizzazione di illustrazioni sia vettoriali che bitmap per clienti sia italiani che internazionali. Collabora regolarmente con il Corriere della Sera per la rubrica Tempi Liberi.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *