Search
Login

Manifactory

Anna Rado

Anna Rado

Sono la webmaster videomaker copywriter di Manifactory.
Sono specializzata nella produzione di contenuti multimediali e testi.

E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Illustrazione del trasloco

Quest'anno a Natale ... ci allarghiamo!

L'occasione di farVi i nostri migliori auguri di Buone Feste è particolarmente gradita come piccola anticipazione di alcuni cambiamenti: con l'arrivo di Sara e David, che si occupano di illustrazione, a gennaio Manifactory si trasferisce nella nuova sede in Via Tolpada in centro a Treviso e cambia tutta la sua immagine coordinata ... l'opening è previsto per il week-end del 28 e 29 gennaio.

Giorgio De Togni

 

Campagna Abbonamenti Sisley Volley 2010-2011 "Emozioni che ti porti sulla pelle".

La campagna è incentrata sul senso di appartenenza dei giocatori e dei tifosi.

La Campagna Abbonamenti Sisley Volley 2010-2011 si rivolge ai tifosi valorizzando la spettacolarizzazione della pallavolo di serie A1: atleti scelti che con sacrificio ed allenamento riesco a compiere gesti impossibili. Da qui le frasi apposti sui manifesti che quantificano forza, potenza e precisione espresse dagli atleti in campo e che permettono ai tifosi di apprezzare lo spettacolo, l'impegno e la dedizione. Ci rivolgiamo ai tifosi facendo leva sull'emotività, richiamando in loro il senso di appartenenza, rappresentato dal marchio Sisley Volley tatuato sul corpo."Emozioni che ti porti sulla pelle" è ciò che resta impresso dopo una partita al Palaverde: emozioni così intense e vive da accompagnarci sino alla partita successiva, in un crescendo, sfida dopo sfida. Il tifoso è chiamato a vivere un anno da  protagonista vicino alla propria squadra.
La campagna sarà oggetto di regalo agli abbonati, affissioni, verrà esposta in tutti i negozi Sisley del veneto Gruppo Benetton e verrà trasmesso lo sport radio su Radio Veneto Uno. Il video è già stato linkato da Lega Volley e numerosi siti tra i quali citiamo il blog Gazzetta "Che Palle!" di Mario Salvini. E Radio Veneto Uno.
Il 7 settembre sono usciti due articoli  La TribunaIl Corriere del Veneto, l'8 settembre ne parla anche il  Gazzettino.

Contact