Search
Login

Manifactory

14 Luglio
Valuta questo articolo
(1 vote)

Sisley Belluno, nuovi orizzonti In primo piano

Sisley Belluno, nuovi orizzonti

Anche quest’anno la campagna abbonamenti Sisley Volley è stata concepita e realizzata dall’agenzia di comunicazione Manifactory che si distingue ancora una volta per la capacità di innovare con creatività la comunicazione in ambito sportivo.

Nuovi orizzonti per Sisley Belluno che, per la stagione agonistica 2011-2012,  trova una nuova casa nella Spes Arena di Belluno.
Per conquistare il cuore del nuovo pubblico è stato scelto di rendere omaggio alla città di Belluno attraverso un’immagine epica che ritrae, con uno stile pittorico, i giocatori in procinto di giungere in città.
In primo piano c’è il nuovo capitano della spedizione: Fei. L’opposto è rappresentato nell’attimo in cui, sì avanza, ma rivolge uno sguardo alle sue spalle, verso l’osservatore: il tifoso chiamato a sostenere la squadra sottoscrivendo l’abbonamento. Lo precedono i compagni d’avventura che, come lui, impugnano la palla, loro sola arma di difesa e d’attacco.
Il cielo si squarcia e un nuovo sole illumina la chiesa, la valle ed il fiume Piave. I colori sono quelli del sereno e della tempesta, della battaglia e del tempo di pace, della serenità e della carica. L’estate lascia spazio all’autunno, e sullo sfondo i monti sono già pronti ad accogliere le nevi dell’inverno fino alla prossima stagione.

Ultima modifica Giovedì 01 Settembre 2011 07:47
David Sossella

David Sossella

Sono l'illustratore di Manifactory.
Sono specializzato nella realizzazione di illustrazioni artistiche anche digitali vettoriali.

Continua in questa categoria: « Character design: Valeria Rosso cartoon!

Contact