veneziatokyo-verde Partecipa al concorso indetto da Illusione Ottica progettando un paio di occhiali che verranno presentati allo IOFT di Tokyo nelle categorie “Uomo” e/o “Donna” come “Occhiali dell’anno 2011”.

veneziatokyo-verde

Illusione Ottica infatti è l’azienda vincitrice del premio “Occhiale dell’anno 2010” IOFT di Tokyo con l’occhiale in pizzo KS 236.

Pensaci un po’ su e poi schizza!
Hai tempo sino al 15 luglio 2010 per preparare le tavole tecniche, la tavola di concept.
Dai un titolo al progetto e scrivilo in ogni tavola-anonima e nell’oggetto della mail che manderai a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Ricordati di allegare anche il c.v. così possiamo ricontattarti!

Puoi disegnare un occhiale in metallo o titanio o acetato o legno o combinazione degli stessi. È importante che il modello sia industrializzabile e declinato in almeno due varianti di forma e in almeno quattro proposte di colore.

Se per il progetto dovessi aver bisogno di aiuto, di tipo tecnico ma non solo, puoi scrivere alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e ti metteremo in contatto con i nostri responsabili.

Per partecipare devi essere studente o giovane designer –max 35anni di età-.
Potete partecipare anche in team e allora vale l’età media!
Ogni progettista o team può concorrere con massimo tre progetti.

Il tuo progetto per vincere deve assolutamente colpire i membri della giuria ovvero i professionisti che hanno fatto di Illusione Ottica l’azienda che più di ogni altra ha saputo valorizzare e innovare le competenze del distretto veneto dell’occhiale ad esempio realizzando gli occhiali in legno-alluminio o in pizzo.
L’azienda è interessata ad avviare con il vincitore un rapporto professionale continuativo.

ATTENZIONE
Per il vincitore è previsto anche un rimborso spese. Per maggiori informazioni leggere attentamente il bando di concorso ufficiale o scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

SCARICA BANDO oppure  SCARICA COMUNICATO STAMPA