Search
Login

Manifactory

Network

Il nostro Network è dato da relazioni di vario genere, che vanno dai progetti nei quali siamo coinvolti alle aziende con le quali collaboriamo. Eccole elencate qui:

hive

Hive Division
Cosa dire? Come descriverli?
Preaticamente sono un caso che viene studiato all'università!
Perchè questo colletivo di vieomaker, circa 120 nel mondo, ha all'attivo un lungometraccio per il cinema low badget, "Metal Gear Solid: Philanthropy", e numerosi straordinari altri progetti.

probeach

Pro Beach Team
Abbiamo contribuito alla nascita e allo sviluppo di Pro Bach Team, società sportiva che si occupa di beach volley a livello professionistico e che vanta tra i suoi atleti Valeria Rosso, attulmente in nazionale, e Rodolfo Cavaliere. Inoltre con Pro Beach Team promuoviamo lo sport dal punto di vista formativo ed educativo, per questo siamo a stretto contatto con enti quali Fondazione Clerici per i progetti Learning Week. Questa esperienza è senza dubbio la più gratificante dal punto di vista della crescita personale ed è sempre un piacere affrontare nuovi progetti.
Web: www.probeachteam.it

geovagando-logo

Geovagando
Geovagando.org si propone come aiuto scentifico per capire, conoscere ed amare, queste forme, probabilmente già viste, ma mai con l'occhio del "Geoturista"!
www.geovagando.org

logositow

Urban Code
Associazione culturale di giovani artisti abili writers. I ragazzi hanno sede a Mestre e operano nel territorio con contaminazioni internazionali. Con loro abbiamo realizzato il muro della Jesolo Beach Arena e le coppe assegnate al torneo Vital Nature Beach Cup e siamo sempre vigili perché vogliamo collaborarci anche in futuro! Il nostro Grazie e i nostri Complimenti sono dovuti! www.urban-code.it

 

 

manifactory

Sito segnalato da:

X-Directory

Contact