Search
Login

Manifactory

Curriculum


anna-rado

Anna Rado: Laureata con lode in Disegno Industriale presso lo IUAV di Venezia e specializzata in Comunicazioni Visive e Multimediali presso la Facoltà di Design e Arti allo IUAV. Collabora con studi professionisti per la realizzazione di siti internet, video artistici e industriali, render e immagine coordinata. Il suo ruolo supera il concetto classico di ufficio stampa e redazione in quanto content manger: gestione di contenuti e ideazione di strategie di comunicazione e indicizzazione dai siti aziendali e portali di informazione all’organizzazione di eventi.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

francesco-sposato

Francesco Sposato: Dopo una decennale esperienza in un’importante agenzia di Treviso, dal 2006 intraprende la carriera di freelance, docente e consulente esterno per numerose aziende. Si occupa di immagine coordinata, specializzato in packaging, spazia nella comunicazione sino alla direzione di progetti multimediale e per il web. La passione per lo sport, in particolare la pallavolo che pratica da 16 anni, lo portano a seguire con ottimi risultati progetti con società sportive e aziende leader nel settore tecnico sportivo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

francesco-sposato

David Sossella: Laureato con lode in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Venezia. Dal 2000 comincia a lavorare come illustratore e Graphic Designer. Dal 2006 svolge presso il più importante studio di cartoni animati in Italia il ruolo di responsabile dell’ufficio grafico. Affiancando a questa mansione quella di illustratore, collaborando alla realizzazione di diverse serie in animazione; questa collaborazione culmina nel 2009 con la realizzazione del lungometraggio in animazione per il cinema “Cuccioli - Il Codice di Marco Polo” con il ruolo di artdirector e responsabile texturing dei personaggi. Negli anni collabora come illustratore con diverse agenzie negli Stati Uniti (San Francisco, New York) ed Europa (Monaco, Barcellona). Una proficua carriera artistica lo porta a diverse pubblicazioni e mostre (collettive e personali) in Italia e all’estero.
[email protected]

francesco-sposato Sara Penco: Dal 2004 lavora nel più importante studios di cartoni animati in Italia svolgendo incarichi di Pre-produzione, sia organizzativi che artistici, accumulando così una conoscenza completa dell’intero ciclo di realizzazione del cartone animato (dal character design, allo storyboard, fino al doppiaggio).
Dal 2006 collabora con David Sossella, affiancandolo nello studio di character design e nella produzione di illustrazioni, sia vettoriali che bitmap, realizzando lavori per agenzie a livello internazionale.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


manifactory

Contact